Fotografia: Talk e Workshop internazionali in Sicilia

f2 progetti per la fotografia, nell’ambito delle sue attività dedicate alla cultura fotografica ed in collaborazione con Fotoluce, porterà in Sicilia uno dei nomi più rilevanti del panorama fotografico italiano, il fotografo italo francese Eolo Perfido.
Come racconta Natale De Fino il responsabile del progetto “f2 è un’associazione culturale che si occupa di iniziative legate alla fotografia e a tutto ciò che è correlato ad essa. Attraverso l’organizzazione di workshop, masterclass, talk e presentazioni di libri fotografici, con importanti esponenti del settore. Siamo onorati di poter portare nella nostra terra maestri italiani ed internazionali della fotografia contemporanea ”.
“Eolo Perfido – continua De Fino – è un autore eclettico che negli anni ha raggiunto livelli di eccellenza in molti ambiti della fotografia professionale, dalla fotografia di ritratto a quella commerciale, ma anche la street photography e la fotografia fine art. Da molti anni si dedica alla formazione organizzando in italia ed all’estero workshop dedicati alle discipline di cui è maestro”.
Il programma è articolato in due Talk e due Workshop nelle città di Palermo e Catania. Il 18 Settembre ci sarà la prima talk organizzata da Fotoluce per la nuova apertura del punto vendita di Palermo mentre nei giorni 19-20 Settembre Eolo Perfido terrà un workshop sulla Street Photography. Il 25 Settembre sarò il turno della Talk nella città di Catania mentre il 26 e 27 avrà luogo un workshop dedicato alla fotografia di ritratto e alla post produzione.
I workshop sono rivolti a tutti, dal fotoamatore ai professionisti.

Per informazioni ed iscrizioni:

https://www.eoloperfidoworkshops.com/
Telefono: 3334297262
e-mail: infof2progetti@gmail.com