In radio, dal 17 Settembre, “La nave sul monte” il nuovo singolo degli Extraliscio

In radio, dal 17 Settembre, “La nave sul monte” il nuovo singolo degli Extraliscio.

Fuori anche il videoclip online estratto dal filmino omonimo di Elisabetta Sgarbi.

La band degli Extraliscio, composta da Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara, è stata recentemente presente, con la colonna sonora di “La nave sul monte” per la regia e casa di produzione de “I Filmini” di Elisabetta Sgarbi, alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il filmino, proiettato in anteprima al Lido di Venezia, é ambientato tra Ro Ferrarese, ove si trovano la Casa Museo e la Farmacia Storica Rina e Nino Sgarbi, e la Nave sul monte arenata sulle colline di Genga.

 La pellicola di “La nave sul monte” è composta dal primo capitolo – colonna sonora del singolo omonimo e dal secondo, una rivisitazione strumentale dello stesso; per una visione ancestrale densa di poesia, progetti e ricordi della regista.

Il  brano è stato scritto da Mirco Mariani ed Elisabetta Sgarbi – musica di Mirco Mariani; ed apre tutti i concerti della band degli Extraliscio ed anche il doppio  album “È bello perdersi”, prodotto da Betty Wrong edizioni musicali con distribuzione di Sony Music.

Il  21 settembre gli Extraliscio si esibiranno, tra gli altri, all’Arena di Verona perInvito al viaggio – Concerto per Franco Battiato”.