Messina, uccide il padre mentre dorme
Padre ucciso dal figlio in casa. La tragedia è avvenuta a Spadadora, in provincia di Messina, intorno alle 4. Dalle prime ricostruzioni pare che a seguito di litigi tra padre e figlio, il giovane armato di un coltello, avrebbe aggredito nel sonno il padre colpendolo con 23 coltellate.
Sul posto i carabinieri e il personale sanitario del 118.Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo della tragedia però, per la vittima non vi era più nulla da fare.
La vittima è un uomo di 59 anni originario di Messina, residente nel comune di Spadafora con la convivente e i due figli, di 20 e 17 anni. I carabinieri hanno fermato il figlio M.G., di 20 anni della vittima sospettato dell’omicidio del padre risalendo alla possibile dinamica del delitto.
Il giovane 20enne è stato arrestato per il reato di omicidio e trattenuto presso la Compagnia Carabinieri di Milazzo per il prosieguo delle indagini.
Dal sito www.messina7.it