Omicidio a Trapani, arrestata la convivente
I carabinieri di Trapani hanno arrestato Vanda Grignani, 36 anni con l’accusa di avere ucciso il convivente Cristian Favara, 45 anni. La donna avrebbe confessato il delitto. L’uomo aveva precedenti penali per droga e omicidio colposo con l’obbligo di rientrare in casa alle 23.
La donna lo ha ucciso sul colpo al rientro a casa, durante una violenta lite con un fendente al petto. La presunta omicida è adesso rinchiusa nel carcere “Pagliarelli” di Palermo.
La donna aveva in un certo modo anticipato l’atto omicida con alcune frasi pubblicate sul suo profilo Facebook: “O chiesto aiuto questo pezzo di merda mi ha distrutto la polizia e carabinieri di trapani difendono lui ok va bene sono stanca o xso tutti non o più niente da xdete xdonatemj”, “Scusate vi voglio bene a tutti mi manca la mia famiglia sono sola questo essere mj ha portato all esasperazione la polizia e carabinieri di trapani sembrano ke vadano d accordo con lui stasera farò qualcosa ke non avrei mai pensato vi amo xdonatemi”. I tentativi di amiche ed amici di dissuaderla dal suo proposito non hanno avuto buon fine.