Catania, Giovanile Democrazia Cristiana al fianco di Trantino

Scrive il coordinatore regionale dei Giovani della Democrazia Cristiana, Guido Condorelli:
«Care amiche e cari amici, non è nascosta l’amicizia che lega da sempre la mia famiglia con la famiglia Trantino, e nel fare questo appello mi impegnerò ad essere il più rigido e oggettivo possibile, nonostante le infinite difficoltà che mi legano a questo ingrato compito.
Oggi più che mai Catania necessita di rinnovarsi, nei mesi scorsi diversi nomi apparivano e sparivano in un uragano politico che vedeva tutti protagonisti tranne Catania.
Spesso, in diversi “tavoli” pieni di troppi “caffè” si parlava di Catania e troppo poco CON CATANIA.
Ho la sicurezza, oggi più che mai, che il centro-destra non poteva scegliere persona migliore che Enrico Trantino. Un uomo tra la gente per passione, che conosce la Vera Catania e saprà benissimo rappresentarla.
Per parafrasare Jean de la Bruyere “Due cose assolutamente condizionano questa mia scelta in eguale misura; Enrico è la tradizione e la novità.
La lunga tradizione della famiglia Trantino, protagonista dei tempi in cui la politica era servizio e non utensile di cui servirsi.
La novità, a volte troppo data per scontata, ma oggi più che utile direi necessaria, Enrico è un professionista prestato alla politica.
Felice ed entusiasta di questa sfida sono certo che una nuova alba nascerà su questo paese, che un nuovo ordine troverà la bella e martoriata Catania.
Catania tornerà a risplendere come la gemma che era e che non ha mai smesso di essere, nonostante in molti hanno cercata di nasconderla a chi, troppo ceco e sordo, l’ha messa in secondo piano per becere logiche di partito.
Avanziamo verso un avvenire che veda protagonisti tutti coloro, che come me, credono in una Catania unica.
Forza Enrico!!!
È tempo di marciare…».