Il nuovo singolo dell’artista siciliano di origine ghanese Shadowboy Myzic

L’inarrestabile artista siciliano (cresciuto a Palermo sin dall’eta di nove anni) di origine ghanese Shadowboy Myzic, l’1 Ottobre è tornato con il suo nuovo singolo “Spoil Der” disponibile su tutti i digital stores, Spotify e YouTube con il video ufficiale da non perdere.
“Spoil Der” presenta la collaborazione con il noto rapper ghanese Article Wan, icona musicale dell’anno ai “Teen Achievers Awards 2017” e tra i pochi ad esibirsi ai Ghana Music Awards UK nel 2019.
Shadowboy Myzic dopo aver trattato la tematica legata all’amore con il suo scorso singolo “Better”, che ha raggiunto quasi le duecentomila streams su Spotify e con cui ha ottenuto un grande interesse dal pubblico italiano, da note radio e realtà web come vice.com, nel nuovo brano “Spoil Der” risalta la ricerca della lucidità nella quotidianità di ognuno di noi. Nel video ufficiale si nota difatti un’atmosfera ricca di divertimento, grazie anche alla presenza di veri amici, con un richiamo al reale e apprezzato cambiamento di vita da parte dei due artisti.
“Spoil Der” è caratterizzato da vere sonorità Afrobeat e parla dell’importanza della vita, del divertimento, della spensieratezza e del saper gestire lo stress giornaliero, valorizzando l’importanza di mantenere le proprie positive vibes nonostante i vari intoppi che da affrontare.

Ascolta su Spotify

https://spoti.fi/2Y40zk5

Guarda il video ufficiale su YouTube

https://youtu.be/KoJqN4WFWuc