“Non Mi Tocchi”: il nuovo singolo del rapper messinese One$even

Non Mi Tocchi”, il nuovo brano di Paolo Mangano in arte One$even. Il giovane rapper, classe ʼ98, è nato e cresciuto in una piccola periferia della città di Messina. L’artista era ancora un adolescente quando ebbe inizio il suo primo approccio con la cultura Hip Hop e nacque il suo amore per la musica Rap. La produzione è targata BXP e il brano disponibile dal 7 gennaio 2022 su tutti i digital stores, Spotify e YouTube.

Compiuti i sedici anni d’età, l’artista si rifugia nella sua camera e sono i suoi freestyle a schermarlo dalla quotidianità che la periferia offre. Subito dopo, i primi testi. Così la musica diventa la sua vita. I suoi testi raccontano le svariate realtà di periferia, vissute dal rapper in prima persona, con un flow crudo, espressivo e un linguaggio semplice e diretto.

È il 2 aprile 2021 il giorno in cui One$even decide di uscire allo scoperto con il suo primo singolo dal titolo “NAUC”. Qualche mese dopo, il 28 giugno 2021, pubblica  il  videoclip del brano “Dalla Strada”. E, ora, è il momento del suo nuovo singolo “Non Mi Tocchi”, che ha già innescato un improvviso movimento mediatico nel Messinese. Il 16 dicembre, infatti, giorno della registrazione del videoclip del brano, giornali e magazine di Messina hanno paragonato le riprese del set a quelle dei celeberrimi Gomorra e Fast and Furios. 

“Scene simili a quelle della nota serie Gomorra, con tanto di volti travisati da passamontagna e fuochi d’artificio. Il video è diventato virale sui social. C’è chi apprezza e chi polemizza”.