“World Top Model 2022”: gli ospiti, le Miss e chi lo ha presentato
Si è conclusa nella cornice offerta dalla Villa dei Cappuccini di Roccavaldina, nel Messinese, la serata regionale del “World Top Model 2022” condotta magistralmente da Helga Corrao. Venticinque le partecipanti al Concorso, che sono state suddivise in tre categorie “Miss”, “Teenager” e “Junior”.
Particolarmente apprezzato lo spazio dedicato alla musica con le performances di un giovane talento messinese, la giovane cantante Cristina Bringheli, che è stata accompagnata dalla voce di Ninì. Tra gli ospiti anche la danzatrice, e maestra di ballo, Rosalinda Panarello e il pianista Giosuè Sottile, che hanno realizzato intermezzi artistici.
Il patron Fiore Tondi ha assunto il ruolo di presidente di giuria, fianccheggiato da Salvatore Visalli, sindaco; Claudio Bellezza, responsabile “World Top Model Sicily”; Pippo Scattareggia, impresario di eventi, ex assessore allo Spettacolo di Messina e presidente della MeP.A. Production; Manuela Muscarà, artista della Ceramica alla ditta “L’Orsetto”; Salvatore La Porta, conduttore ed ideatore del festival “Pilone D’Oro”; Davide Beccore, attore; Anastasiya Lyvtyn, World Top Model Sicily 2020; Mariagrazia Licciardello, World Top Model Sicily 2021.
Hanno superato la selezione regionale tutte le sezioni in concorso che voleranno alla selezione nazionale che si svolgerà il 24 settembre al Resort la Casarana nel Salento con Nadia Bengala special guest.